• Auguri
  • Quaranta candeline per i ragazzi del 1975

    Alle volte si pensa che, seppur non li si sente, iniziano a esserne tanti, a volte che, in ogni caso, ti hanno sempre ripetuto che la vita comincia a quell’età. Importante è però festeggiarli bene perché, in ogni caso, sono una tappa importante. E così hanno fatto i ragazzi del Club75 che lo scorso 13 agosto hanno festeggiato i loro primi splendidi, indimenticabili … 40 anni!

    Dopo il raduno pomeridiano in Piazza Unità d’Italia (ex Stazione) di Agnone, sessanta coetanei dell’anno 1975 si sono recati presso la Chiesa di Sant’Onofrio dove il caro Don Onofrio Di Lazzaro ha celebrato la messa fornendo interessanti spunti di riflessione agli attenti partecipanti.

    Terminata la funzione, brindisi augurale e prime risate nella cornice della zona sottostante la chiesa da dove si gode la suggestiva veduta della vallata, dopo di che l’allegra comitiva si è portata presso il Ristorante “Le Panche” in località Rio Verde di Pescopennataro dove è stata servita un’ottima cena. Musica dal vivo, balli, canti, giochi di prestigio, risate e la condivisione dei ricordi giovanili e di infanzia sono stati il leitmotiv dei festeggiamenti coronati dal taglio di una squisita torta augurale e dall’accensione dei fuochi d’artificio che hanno dato vita ad un colorato e “scoppiettante” spettacolo pirotecnico.

    E così, in amicizia e spensieratezza, si è andati avanti fino a tardi, molto tardi … Che dire? Auguri agli amici dell’anno 1975 e … buon inizio vita!

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.