A Scoppito alla caccia di punti salvezza. L’Agnonese contro l’Amiternina vuole mantenere a distanza gli aquilani, sotto di due punti, che quest’oggi si giocheranno il tutto per tutto per cercare di scavalcare proprio i granata in classifica. Così la gara in Abruzzo assume contenuti assai delicati per entrambe le formazioni. Molisani che recuperano dal primo minuto bomber Marolda che in attacco sarà affiancato da Santoro e Castagna. Inequivocabile scelta di come il tecnico Pino Di Meo è intenzionato a portare a casa i tre punti. A centrocampo Manzo, Guadalupi e Pejic avranno il compito di rifornire gli avanti e coprire a dovere la difesa che ancora una volta sarà composta da Litterio, Castaldo, Campana (diffidato) e Pifano. Tra i pali tornerà Mancino. L’undici di Angelone, reduce da due trasferte consecutive (una vittoria e una sconfitta), si affiderà al tandem d’attacco Terriaca e Torbidone, quest’ultimo bestia nera degli alto molisani. Terna campana quella che dirigerà l’incontro. L’arbitro è Antonio Borriello di Torre del Greco, mentre i due collaboratori sono Pellino di Frattamaggiore e Coppola di Caserta. Fischio di inizio alle ore 14,30. A seguire i granata nella trasferta aquilana una trentina di tifosi.
Le gare di oggi: Amiternina-Olympia Agnonese, Campobasso-Castelfidardo, Fano-San Nicolò, Folgore Veregra-Recanatese, Giulianova-Sambenedettese, Isernia-Jesina, Matelica-Chieti, Monticelli-Fermana, Vis Pesaro-Avezzano
La classifica: Sambenedettese 62; Matelica 51; Fano 47; Campobasso 43; San Nicolò 39; Recanatese 37; Jesina 36; Fermana, Chieti 34; Avezzano 32; Monticelli, Vis Pesaro 31; Isernia 30; Folgore 29; Castelfidardo 28; Agnonese 26; Amiternina 24; Giulianova 22.