• In evidenza
  • “Vieni allo stadio e riceverai un uovo di Pasqua”, l’Agnonese chiama a raccolta i propri sostenitori

    Lesione muscolare, l’Olympia Agnonese perde il portiere under Vincenzo Mancino (’96). Il fuori quota granata ne avrà almeno per tre settimane. Lo staff medico spera di recuperarlo per dopo Pasqua. Intanto domenica contro il Monticelli, Di Meo sarà costretto a schierare tra i pali Francesco Leuci – in foto – che dopo l’esordio di Montegranaro contro la Folgore Veregra, è stato impegnato per tutta la gara nel derby contro il Campobasso. Oltre a Mancino, l’Agnonese nella sfida salvezza contro i marchigiani, dovrà rinunciare anche agli squalificati Chiochia (tre giornate) e Conte (una giornata). Nel frattempo la società presieduta dall’ingegnere Franco Marcovecchio ha lanciato l’iniziativa “Vieni allo stadio e riceverai un uovo di Pasqua”. Infatti per il match contro il Monticelli, la società di viale Castelnuovo, in collaborazione con l’azienda Labbate&Mazziotta, leader nel campo della produzione dei dolci, regalerà un uovo di pasqua artigianale a quanti assisteranno all’incontro.

    uova

    In vista delle festività pasquali – spiega il presidente dell’Olympia, l’ingegnere Franco Marcovecchiol’omaggio vuole essere un piccolo riconoscimento ai nostri sostenitori che da sempre ci sostengono con passione ed entusiasmo. In modo particolare, contro i marchigiani, in quella definita una gara-spareggio per la permanenza in serie D, abbiamo bisogno di tutto il loro calore affinché l’undici di Pino Di Meo raggiunga la vittoria”.

    Sempre domenica – comunica la Polisportiva Olympia Agnonese – durante l’intervallo, sarà estratto il numero vincente di una speciale lotteria che assegnerà un ulteriore uovo di Pasqua con in regalo la maglia dell’Agnonese autografata da tutti i calciatori. Per favorire un maggiore afflusso allo stadio ‘Civitelle’, il match contro i marchigiani è stato posticipato alle ore 15,00. 

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.