CAMPOBASSO – Tavolo di lavoro delle Regioni Abruzzo e Molise per la verifica e l’individuazione degli interventi necessari al completamento della diga di Chiauci. La riunione nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 aprile, a Palazzo Vitale.
Incontro di particolare rilievo per la soluzione della vicenda, seguita dal presidente Paolo di Laura Frattura e dall’assessore Pierpaolo Nagni, con il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, che oggi parteciperà al tavolo.
Ai lavori, che inizieranno alle ore 17.30 a Campobasso, nella sala giunta di via Genova, 11, sono stati invitati il vicesindaco reggente di Chiauci, Domenico Di Pilla, il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, il commissario straordinario Arap, Giampiero Leombroni, il commissario del Consorzio di bonifica sud, Rodolfo Mastrangelo, il direttore Dipartimento opere pubbliche della Regione Abruzzo, Emidio Rocco Ernesto Primavera, il direttore Dipartimento dello sviluppo rurale della Regione Abruzzo, Antonio Di Paolo, il segretario generale dell’Autorità di bacino dei fiumi Garigliano e Volturno, Vera Corbelli.