• News
  • “Donare è saggio”… sport e solidarietà a Castiglione Messer Marino

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – “Donare è saggio” questo il titolo scelto per il saggio di fine anno del gruppo di ginnastica artistica di Castiglione Messe Marino. Una scelta dovuta alla concomitanza del saggio con la giornata mondiale del donatore di sangue. E proprio il locale centro raccolta Avis ha sponsorizzato il gruppo sportivo, spronando sempre più cittadini alla donazione del sangue.

    Presente infatti alla cerimonia sportiva anche la presidente provinciale dell’Avis, Silvana Di Palma13453326_1265357476827341_1989541469_o

    E prima del saggio si è anche svolto il torneo di calcetto dei bambini tra la squadra locale e la quella di Celenza sul Trigno.

    Il ringraziamento per la riuscita dell’evento sportivo e di solidarietà va ai due insegnanti di ginnastica, Gabriella Di Berardo e Carmine Iacovella, che hanno seguito e formato le bambine e le ragazze durante l’anno, ai loro genitori, al Comune che ha messo a disposizione l’impianto sportivo per poter effettuare gli allenamenti e a tutti quelli che si sono adoperati per la brillante riuscita dell’evento, Avis in testa ovviamente.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.