AGNONE – “In meno di una settimana sono stati raccolti 22mila e 500 euro, è un fatto straordinario che ci sprona ad andare avanti. Un grazie particolare va a tutti gli agnonesi, in particolare quelli residenti fuori, che hanno dimostrato un immenso attaccamento ai colori granata”.
Sono le parole del presidente Franco Marcovecchio a margine dell’assemblea convocata ieri nella sede sociale di viale Castelnuovo.
“Ancora una volta il grande cuore degli agnonesi – ha rimarcato Marcovecchio – ci consente di continuare il discorso calcio a certi livelli. Nell’anno del cinquantesimo anniversario dalla fondazione del club, il risultato inorgoglisce un intero territorio che nel veicolo calcio vede un riscatto sociale”.
I soldi raccolti serviranno ad iscrivere l’Olympia Agnonese al decimo campionato consecutivo di serie D. A Roma, nel pomeriggio, il direttore generale, Giuseppe Di Pietro formalizzerà tutte le pratiche. Nel frattempo la dirigenza lavora alacremente per pianificare la stagione 2016-2017. A riguardo convocata per giovedì alle ore 21,00 l’assemblea per assegnate le nuove cariche sociali. A distanza di 24ore verrà ufficializzato il nuovo tecnico. Tutti gli indizi portano ad una strameritata riconferma del tandem Di Meo–Dell’Oglio.