• In evidenza
  • Calcio: l’Agnonese si gode il momento magico, ma Del Grosso smorza gli entusiasmi

    Mentre domani si giocano i trentaduesimi di Coppa Italia, l’Olympia Agnonese attende di conoscere il suo futuro nella manifestazione tricolore. Infatti la Corte Sportiva d’Appello ancora non si pronuncia sul secondo ricorso presentato dalla società granata contro il Madre Pietra Daunia  a cui la giustizia sportiva, in prima battuta,  ha dato ragione respingendo le istanze dei molisani sconfitti sul campo. Da parte sua, il club del presidente Franco Marcovecchio, sostiene la tesi che la società pugliese in quella occasione schierò diversi giocatori non tesserati secondo le procedure online.

    Campionato – Nel frattempo ripresi gli allenamenti in vista della trasferta di domenica a San Mauro Pascoli (FC). Smorzare i facili entusiasmi dopo il successo riportato contro il San Marino, coinciso con il secondo posto in classifica, il compito di mister Alessandro Del Grosso che invita tutti a restare con i piedi saldamente a terra. Non a caso il trainer laziale ha parlato di punti salvezza nelle interviste rilasciate a fine gara contro i romagnoli. Impossibile dargli torto dopo appena quattro giornate di campionato.

    Infermeria – Daniele Gragnoli ha saltato la seduta odierna per il solito problema al ginocchio destro che da qualche settimana non gli dà pace. L’attaccante è rimasto nella capitale, suo città d’origine, dove è stato visitato da uno specialista. Domenica contro il San Marino, Gragnoli è stato schierato nella ripresa al posto di Vitelli. Il suo ingresso in campo è stato possibile grazie alle cure ricevute dal fisioterapista Nino Perna (in foto). 

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.