Si gioca domenica 8 giugno il XII torneo “Nuove Speranze” riservato alla categoria esordienti (’01-’02). L’appuntamento è allo stadio Civitelle di Agnone che ospiterà le sei squadre partecipanti e vale a dire: Pescara Calcio (nella foto), Us Mirabello (Cb), USd Pol. Quadraro (Roma), Us San Leucio (Is), Us Bagicalupo Vasto (Ch) e l’Olympia Agnonese, guidata dal bravo tecnico Giuseppe Meoli. Ancora una volta l’organizzazione della manifestazione è stata affidata alla maestria del responsabile del settore giovanile dell’Agnonese, Fernando Sica.
Il regolamento prevede due gironi da tre squadre con le prime due classificate a contendersi il titolo finale. Inoltre previste anche finali per 3-4 posto e 5-6 che si disputeranno tutte nel pomeriggio. Ogni partita avrà durata di 30 minuti con tre tempi da dieci.
Addetti ai lavori –L’evento sarà seguito da numerosi addetti ai lavori tra cui Antonio Di Battista, responsabile sel settore giovanile del Pescara, Roberto Vichi, referente della Juventus, Marco Albergati della Roma. Occhi puntanti sul talentino di casa, l’attaccante Francesco Di Pietro, classe ’01.