Ponte Sente chiuso, le news dell’Eco finiscono in “Prima Pagina” su Rai Radio 3.
Le problematiche legate alla chiusura del viadotto tra Castiglione Messer Marino e Belmonte del Sannio continuano ad essere attenzionate anche dalla stampa nazionale. Questa mattina le news dell’Eco sono finite in “Prima Pagina” su Rai Radio 3, nella rassegna stampa che la redazione radiofonica dedica alla stampa internazionale e italiana. La lettura è stata affidata questa mattina a Manuela Perrone, giornalista de “Il Sole 24 Ore”.
«Che il problema delle infrastrutture sia un problema enorme in questo paese lo dimostrano anche le notizie che arrivano dai giornali locali, – ha spiegato in diretta radiofonica Manuela Perrone – per esempio l’Eco dell’Alto Molise ci racconta una storia piccola ma significativa».
E la giornalista ha letto, sempre in diretta radiofonica, dei passaggi del nostro articolo in merito ai disagi patiti dagli studenti pendolari che ogni giorno devono recarsi ad Agnone partendo dall’Alto Vastese, cioè al di là del confine tra Abruzzo e Molise segnato proprio dal fiume Sente.
«Questo succede nell’Italia del 2019, due ore in autobus per andare a scuola», ha commentato, amareggiata, la giornalista.
PUOI RIASCOLTARE IL SERVIZIO QUI DAL MINUTO 38 CIRCA