Non stecca il Castel di Sangro in trasferta, centrando la quarta vittoria consecutiva lontano dalle mura amiche. Ancora con qualche defezione i giallorossi riportano a casa il bottino più importante che possiamo considerare doppio sia la vittoria, sia l’esordio di due ragazzi under 18: Mario Del Grosso (classe ’99 – sostituito poi da un altro giovane Lorenzo Trilli classe ‘98) e Lorenzo Petrocelli (classe2001) che vanno a garantire il futuro ad una squadra la cui età media è comunque bassa.
Parlando della partita, i castellani provano a scaldare i motori, ma per sbloccare il risultato bisogna aspettare il 39’ con bomber Calvitti, seguito dal raddoppio su autogol al 44’ di Di Nunzio. Al rientro dagli spogliatoi, al quarto d’ora Calvitti colpisce una traversa e quattro minuti dopo i padroni di casa accorciano le distanze con Iacovantuono. Le stesse vengono ristabilite subito da Diego Petrocelli. Niente da annotare fino al recupero quando i locali segnano il secondo gol con Varrecchione, ma è troppo tardi.
Per quanto riguarda la giornata annotiamo nessuna vittoria in casa, il rinvio di Domenico De Sisto-Morcone, il pareggio per 1-1 tra Masserie La Corte e La Pietra, oltre che le tre vittorie esterne di Miranda, Montenero ed Ala Fidelis rispettivamente sul Real Carceres (per 0-2), sul Sassinoro (1-4) e sulla G. Macchiagodenese (per 1-3)
Prossimo appuntamento per i l Castel di Sangro è domenica prossima in casa contro il Domenico De Sisto.
FORMAZIONE CASTEL DI SANGRO: Perinetti M., Panico A., Petrarca D. ( Petrocelli L.), Di Francesco D., Giannangeli S., Buzzelli P., Del Grosso M. ( Trilli L.), Petrocelli D., Calvitti L., Pasquarelli D., Di Francesco F. (Marzano A.). A disposizione: Karanezi F., All. Varallo F.
FORMAZIONE SANT’ANGELO: Costantinescu C., Ciccone M., Bertone L. (Iacovantuono A.) Schiavone R., Di Nunzio D., Scala D., Bertone A., Mucciarone C., Gavoto C. ( Varrecchione M.), Ricci A., Mignelli F. A disposizione: Sabino A., Cellurale F., Messere E., D’Andrea D., All. Mucciarone A.
(Donatantonio Di Domenica)