Due splendide cavalle Haflinger, di appena tre anni, hanno fatto bella mostra di sé sulla passerella della ‘Campania Alleva Expo 2024’, la più grande esposizione della biodiversità animale italiana, tenutasi a Benevento nei giorni 19, 20 e 21 aprile.
Pertanto, durante queste giornate, Linda Cerimele e Nicola Carlini hanno scortato le due cavalle Haflinger, di loro proprietà, presso le aree dell’’Expo Campania Alleva’ dove le due cavalle hanno contribuito a regalare a Linda e Nicola delle belle soddisfazioni, tanto è vero che, nel corso della mostra interregionale del cavallo Haflinger, la cavalla Elsa Am è stata premiata come ‘Riserva Campionessa della categoria delle cavalle di 3,4,5 anni’.
E così, contrariamente a quanto viene proclamato sull’abbandono delle nostre aree, Linda e Nicola stanno attivamente lavorando ad un progetto teso a dare vita ad una propria attività legata al mondo del cavallo e denominata precisamente ‘Haflinger Alto Molise’. La nostra redazione, complimentandosi con loro, augura quindi ai due giovani allevatori di poter realizzare i propri sogni in questi nostri magnifici territori.