• In evidenza
  • ‘Campania Expo 2024’, grande successo per i cavalli di Linda e Nicola allevati in alto Molise

    Due splendide cavalle Haflinger, di appena tre anni, hanno fatto bella mostra di sé sulla passerella della ‘Campania Alleva Expo 2024’, la più grande esposizione della biodiversità animale italiana, tenutasi a Benevento nei giorni 19, 20 e 21 aprile.

    Pertanto, durante queste giornate, Linda Cerimele e Nicola Carlini hanno scortato le due cavalle Haflinger, di loro proprietà, presso le aree dell’’Expo Campania Alleva’ dove le due cavalle hanno contribuito a regalare a Linda e Nicola delle belle soddisfazioni, tanto è vero che, nel corso della mostra interregionale del cavallo Haflinger, la cavalla Elsa Am è stata premiata come ‘Riserva Campionessa della categoria delle cavalle di 3,4,5 anni’.

    E così, contrariamente a quanto viene proclamato sull’abbandono delle nostre aree, Linda e Nicola stanno attivamente lavorando ad un progetto teso a dare vita ad una propria attività legata al mondo del cavallo e denominata precisamente ‘Haflinger Alto Molise’. La nostra redazione, complimentandosi con loro, augura quindi ai due giovani allevatori di poter realizzare i propri sogni in questi nostri magnifici territori.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento