• In evidenza
  • Il “Caracciolo” ha un amico in meno: Alessio Monaco primo in “+ Abruzzo”, ma resta fuori dal Consiglio regionale

    ROSELLO – «Nonostante il buon risultato ottenuto non farò parte del prossimo consiglio regionale pur essendo stato il candidato più votato della lista +Abruzzo». 

    E’ quanto annunciato da Alessio Monaco, sulla sua pagina Facebook pochi minuti fa. Il Sangro e il Vastese, ma in definitiva anche l’Alto Molise, perdono un esponente politico sempre disponibile e pronto a spendersi per il territorio. Sua la risoluzione in Consiglio regionale per tentare di salvare l’ospedale “Caracciolo” di Agnone.
    «Il mio primo ringraziamento va a Giovanni Legnini per il lavoro svolto e il progetto civico portato avanti con passione e partecipazione. – continua l’ex consigliere regionale – I miei cinque anni come consigliere regionale hanno rappresentato per me un’esperienza politica, formativa e personale indimenticabile. Mi sento di ringraziare profondamente tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa splendida avventura e tutti gli elettori che mi hanno sostenuto. Il mio impegno politico continuerà con la passione e la forza di sempre. Un grosso in bocca al lupo va da parte mia al nuovo Governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio e a tutti i consiglieri eletti».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.