• In evidenza
  • Duecento grammi di eroina nascosti nel vano motore, impiegato molisano in manette

    I finanzieri baschi verdi della compagnia della Guardia di finanza
    di Campobasso hanno ancora colto in flagranza di reato ed arrestato, due giorni fa, un soggetto, italiano, per detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.

    Più in particolare, nel corso del controllo economico del territorio e repressione dei traffici illeciti, sono stati sequestrati 200 grammi di eroina, abilmente occultati nel vano motore di un’autovettura sottoposta a controllo.
    Tratto in arresto il responsabile, insospettabile impiegato ed il quale, al momento del controllo, aveva palesato, fin da subito, una certa insofferenza, destando i sospetti dei finanzieri operanti.
    L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce, altresì, nell’ambito dei servizi di controllo delle misure in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti.
    Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della guardia di finanza.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento