• In evidenza
  • Hashish e marijuana in auto, coppia insospettabile finisce in manette

    I finanzieri della compagnia della Guardia di finanza di Termoli hanno colto in flagranza di reato ed arrestato, due giorni fa, due soggetti, italiani, per detenzione di sostanze stupefacenti.
    Più in particolare, nel corso del controllo economico del territorio e repressione dei traffici illeciti, sequestrati, su strada, 160 grammi di droga, tra hashish e marijuana nonché, a seguito di perquisizione domiciliare, altresì, bilancino di precisione, coltello per il taglio dello stupefacente e materiale di confezionamento.

    Tratti in arresto i due responsabili, italiani, un uomo e una donna, conviventi, soggetti insospettabili, i quali, al momento del controllo, avevano comunque denotato, fin da subito, insofferenza, destando più mirati sospetti operativi dei finanzieri operanti.
    L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce, altresì, nell’ambito dei servizi di controllo delle misure in materia di rischio epidemiologico da covid-19, quotidianamente disposti e in ulteriore rafforzamento per le festività di pasqua.
    Il contrasto ai traffici illeciti ed i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della Guardia di finanza.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento