SCHIAVI DI ABRUZZO – Altrove le imprese e le piccole aziende chiudono, a Schiavi di Abruzzo un imprenditore del posto sfida la crisi e rilancia, aprendo un punto vendita di prelibatezze, vere tentazioni per il palato.
E’ stato inaugurato sabato pomeriggio il punto vendita collegato alla ditta di Giancarlo Campati. Un nome che significa una cosa sola: tartufo.
Il giovane imprenditore, infatti, con “I sapori della terra“, si occupa della ricerca, del commercio e della trasformazione del più prezioso prodotto dell’Alto Vastese, il tartufo.
Tartufi freschi e conservati, raccolti da cavatori di fiducia nei boschi dell’Alto Vastese, e ancora creme di funghi, salse, olio aromatizzato, conserve e altri prodotti della terra e della natura.
Un nome e un’azienda in constante crescita che stanno diventando sempre più sinonimo di qualità e serietà nel mondo del tartufo, anche a livello internazionale.
E dalla madre terra, le specialità gastronomiche arrivano pronte, a disposizione dei clienti e dei palati più esigenti, grazie al nuovo punto vendita aperto in piazza Caduti d’Ungheria a Schiavi di Abruzzo.
Per maggiori informazioni cliccare qui.