• News
  • La Provincia rinnova il parco automezzi: spesi 400mila euro

    La Provincia di Chieti è riuscita a stanziare, dopo 20 anni, 400 mila euro per l’acquisto di nuovi automezzi. Sono stati acquistati tre trattori dotati di braccio decespugliatore per lo sfalcio dell’erba che saranno allestiti nella stagione invernale anche per lo sgombero neve, due Fiat Ducato e cinque Fiat Doblò assegnati al personale stradale ed agli operai manutentori.
    Nella giornata di ieri il Presidente Mario Pupillo ha presieduto, insieme al Responsabile dell’Autoparco Fabio Di Crescenzo, alla consegna degli automezzi al personale.
    «L’auspicio è che si possa continuare a stanziare fondi con regolarità, in modo da rinnovare tutto il parco automezzi e garantire regolarità nell’erogazione dei servizi e sicurezza per gli operatori dell’ente» dichiara il Presidente Pupillo, che poi aggiunge: «Tali acquisti si sono resi necessari per sostituire automezzi con un livello di obsolescenza non più tollerabile, se si considera che l’età media delle dotazioni provinciali supera di gran lunga i 20 anni».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi