SCHIAVI DI ABRUZZO – La “Tenuta Agricola Campati” di Schiavi di Abruzzo, di Barbara Tatangelo e Giancarlo Campati, si distingue ancora una volta, dimostrando di essere veri numeri uno nel mondo del tartufo. Nella giornata di oggi, infatti, il titolare Giancarlo Campati ha portato a casa un tartufo davvero interessante, un bel “pezzo” che ha fatto salire la bilancia fino ad oltre il mezzo chilo di peso, precisamente 510 grammi.
«Nonostante il clima afoso di questi giorni e la siccità abbiamo scovato questo bel tartufo nei boschi dell’Alto Vastese. – commenta soddisfatto il titolare della tenuta agricola Giancarlo Campati – Domani mattina il tartufo partirà per un noto ed esclusivo ristorante all’estero, perché noi della “Tenuta Agricola Campati” ci teniamo a fornire ai nostri clienti solo prodotti di prima qualità e assolutamente italiani, anzi dell’Alto Vastese».
Una ulteriore dimostrazione della professionalità che da sempre contraddistingue la tenuta agricola gestita da Giancarlo e Barbara.