L’Olympia Agnonese sempre più made in Molise. Prosegue la politica sposata dalla dirigenza presieduta da Antonio Melloni che in queste ore ha tesserato Riccardo Lucarino (nella foto in alto) e Daniele Lisi (a destra).
Il primo, difensore, classe ’93, originario di Vastogirardi, nella passata stagione ha indossato la casacca degli umbri del Deruta in serie D; il secondo, centrocampista, classe ’95, campobassano di nascita, lo scorso campionato è stato in forza al Vinchiaturo (Promozione). Con Biasella, Vescio, Ricamato, Litterio, i fratelli Catalano, Di Lollo, Pifano, si allunga la schiera di calciatori molisani che formano la rosa guidata dal tecnico Giuseppe Donatelli. Intanto prosegue la preparazione pre campionato e nel pomeriggio di oggi, al Civitelle, a partire dalle ore 17, i granata affrontano in amichevole il Bari Primavera.
La formazione pugliese è allenata da Corrado Urbano, tecnico laziale che ha guidato per tre stagioni consecutive l’Olympia Agnonese in serie D. Urbano, prima della gara, sarà omaggiato dalla società alto molisana con una campana ricordo fusa dalla Pontificia Fonderia Marinelli.