• In evidenza
  • Mortale a Staffoli, perde la vita un diciasettenne

    AGNONE – Ancora sangue sulla strade molisane. Nella notte gravissimo incidente a Staffoli, lungo la provinciale Agnone-Carovilli: morto un ragazzo di diciassette anni.

    incidente staffoli 3La vittima, Giuseppe Varone, di Montaquila viaggiava a bordo di una Lancia Y con altre quattro persone in direzione Isernia.  L’auto, per cause da accertare, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa su una casa cantoniera.

    L’incidente si è verificato intorno le 2,30. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri, sanitari del 118 e il servizio rimozione della Car Service di Agnone.

    Ore 8,30 – Le altre tre persone che viaggiavano a bordo della Lancia Y sono rimaste seriamente ferite e trasferite all’ospedale Veneziale di Isernia. A quanto pare alla guida dell’auto c’era un uomo di origini straniere.

    Ore 9,05 – E’ stato tratto in arresto con l’accusa di di omicidio stradale il 25enne alla guida della Lancia Y. Di origini marocchine, il ragazzo è risultato positivo al drug test. Uno dei ragazzi rimasti feriti nell’incidente è stato trasferito all’ospedale di Vasto.

    Ore 9,20 – Il corpo del ragazzo morto nell’incidente di Staffoli, giace nella sala mortuaria dell’ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone.

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.