AGNONE. Il presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura (nella foto) avvistato ad Agnone dove ha incontrato un famoso manager del posto impegnato nel campo della finanza.
Il face to face si svolto, in gran segreto, sabato scorso nell’abitazione di quest’ultimo. Non è dato sapere i contenuti dell’incontro che restano top secret. Certo è che per smuovere il governatore della Regione Molise, sempre restio ad intervenire a incontri o dibattiti in alto Molise, le motivazioni devono essere state di una certa rilevanza. Basti pensare ai numerosi inviti inoltrati da amministratori e associazioni, in particolar modo sulla questione sanità nelle aree interne, puntualmente disertati dal governatore.
A proposito, in molti si domandano se sarà stato questo l’argomento trattato dai due. La risposta è racchiusa nel decreto firmato da Frattura, commissario ad acta alla sanità regionale, quattro giorni dopo l’incontro di Agnone. Un documento che di fatto sancisce la morte del San Francesco Caracciolo quale ospedale di frontiera. Insomma, la sensazione è quella che Frattura e il manager agnonese hanno parlato di tutt’altro…