• In evidenza
  • Sanità, chiese chiuse, cronaca, sport e tante curiosità: l’Eco torna in edicola

    “Chiacchiere da ospedale”. E’ il titolo scelto per aprire la nuova edizione de l’Eco cartaceo che torna in edicola. All’interno un approfondimento sulla visita al ‘Caracciolo’ del governatore, Donato Toma e del dg Arsem, Oreste Florenzano accolti dalla maggioranza a Palazzo San Francesco.

    Nelle 12 pagine stampate dalla tipografia l’Economica di Campobasso a cui va il nostro particolare ringraziamento, l’atavico problema delle chiese chiuse patrimonio inestimabile della cittadina che Comune e Diocesi di Trivento non riescono a valorizzare come dovrebbero.

    E poi la bella iniziativa del rifugio per cani messo in campo da 9 coraggiosissime donne, e tanto, tanto altro ancora con cronaca, sport, curiosità e i nomi di chi continua a sostenerci inseriti nella rubrica ‘Amici de l’Eco’.

    Insomma non resta che correre in edicola e acquistare una copia del cartaceo più longevo della regione al suo 40esimo anno di attività. Sostenere l’Eco significa sostenere la STAMPA LIBERA. Abbonati anche tu o acquista una copia, ci AIUTERAI A VIVERE!

    COME ABBONARSI: Conto corrente postale n. 001030869174

    IBAN: IT92Q760115600001030869174 – Codice Bic: BPPIITRRXXX

    BANCA: ABI 076601 – Poste Italiane Spa

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi