• News
  • Sospettato per furto aggravato, aggredisce i poliziotti: straniero finisce in manette

    I poliziotti del Commissariato di Termoli hanno tratto in arresto un cittadino straniero, ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di furto aggravato.

     In particolare, l’uomo, sorpreso ad aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di un noto centro commerciale della città costiera, è stato riconosciuto da alcuni dipendenti quale autore di un furto commesso nella giornata precedente e pertanto è stato subito allertato il 113.  Alla vista della volante, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga, opponendo una violenta resistenza al controllo e procurando lesioni a uno dei poliziotti.

    Grazie alla prontezza e alla professionalità degli Agenti intervenuti, l’uomo è stato bloccato e, una volta tratto in arresto, condotto presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Nella giornata di lunedì 28 aprile, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Larino ha convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare del divieto di dimora a Termoli.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento