• News
  • Sparatoria di Natale: i tiratori sportivi si scambiano gli auguri sull’Auro d’Alba

    SCHIAVI DI ABRUZZO – Una giornata primaverile, a dispetto del calendario, ha accolto decine di tiratori sportivi che ieri, muovendo da diversi centri di Abruzzo e Molise, hanno raggiunto il campo di tiro “Auro d’Alba” per partecipare all’ormai nota “Sparatoria di Natale“. 

    «Scambiarci gli auguri di Natale facendo quello che più ci piace fare: sparare, ma sempre in sicurezza. Condividere la nostra passione e fare ancora di più gruppo tra noi, con i nostri soci che ringraziamo pubblicamente per aver preso parte, così numerosi, all’evento natalizio. Da Lanciano, Vasto, Guardiagrele, Trivento, Casalbordino, Tornareccio, Campobasso, Castiglione Messer Marino e Castelguidone, i nostri tiratori sportivi hanno raggiunto il campo di tiro di Schiavi per una giornata all’insegna del divertimento, del cameratismo e per fare un brindisi augurale tutti insieme» commenta, soddisfatto per la buona riuscita dell’evento, il dirigente del campo di tiro, Lorenzo Di Biase

    Dopo le attività di tiro tutti gli intervenuti hanno preso parte ad una estrazione a premi, con doni enogastronomici offerti dal direttivo del campo di tiro.

    Antonio Rosica

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.