E’ stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di Ortona l’uomo scomparso per giorni dopo una lite con la fidanzata.
Carlo Borgia è tornato a casa. Rintracciato dai Carabinieri nei pressi dell’Iper di Ortona. L’uomo era in stato confusionale.
La sua scomparsa risaliva a mercoledì scorso. Dopo una lite con la fidanzata, l’uomo si è allontanato volontariamente da casa a bordo della sua bicicletta, senza portare con sé il telefono cellulare. Inutili i tentativi della famiglia di rintracciarlo. I suoi parenti più stretti hanno pensato ad un atto di autolesionismo in seguito alla lite con la fidanzata. Dopo ore di inutili ricerche la decisione di rivolgersi ai Carabinieri. I militari della compagnia di Ortona, al comando del maggiore Gianfilippo Manconi, hanno dato avvio alle ricerche che, dopo giorni, hanno dato esito positivo.
L’uomo è stato trovato in stato confusionale ma complessivamente in buone condizioni. Chiuso dunque il caso di Carlo Borgia che sembra essere stato un allontanamento volontario. Comprensibilmente soddisfatti e felici di aver riabbracciato il proprio congiunto i parenti di Borgia che sono originari di Torrebruna, nell’Alto Vastese.