Ha avuto un’ottima risuscita la campagna ‘Telethon di Primavera 2021‘ organizzata lo scorso week-end su tutto il territorio nazionale e anche a Poggio Sannita. Il gruppo volontari poggesi di Telethon, domenica sera al termine della due giorni di raccolta, ha dichiarato esaurita la vendita di tutti i ‘cuori di biscotto’, il cui ricavato andrà a finanziare la ricerca per la distrofia muscolare e le malattie genetiche rare.
Piena soddisfazione per il risultato conseguito, grazie all’impegno e alla disponibilità dei giovanissimi volontari Vittoria e Karol.
“Un sentito grazie alla solidarietà dei poggesi che come sempre hanno contribuito con sensibilità e generosità, ma soprattutto alle numerose persone recatesi al banchetto molte delle quali provenienti dalla vicina Agnone”, la dichiarazione di Tonino Palomba referente dell’iniziativa a Poggio Sannita.
Inoltre ringraziamenti alla parrocchia San Vittoria, al parroco don Paolo Del Papa, alla scuola, a Lena Di Carlo, Eliodoro Mancini, Mariolino Palomba e Giulio Ricci per la collaborazione ed il supporto logistico nell’allestimento dello stand.