Casa della salute “fantasma”, lunedì l’inaugurazione a Canneto.
Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi (nella foto a destra, ndr), sarà a Canneto per sbeffeggiare e sbugiardare il governatore Luciano D’Alfonso (primo da sinistra nella foro in alto, ndr) che non mantiene le promesse
Due gli appuntamenti a breve scadenza messi in campo dal Meetup dell’Alto Vastese e di Celenza sul Trigno e comunicati da Claudio Spalletta:
1) Domani 27 dicembre alle ore 16 presso la sala teatro di Celenza sul Trigno incontro pubblico sul tema euro, vantaggi e svantaggi dell’ uscita e sulla proposta referendaria del M5S. Proietteremo un paio di video e poi interverranno Vincenzo Colacillo (euro – fondi europei) e se riuscirà ad esserci Andrea Greco sulla legge di iniziativa popolare presentata dal Movimento e sulla valenza “politica” della nostra iniziativa.
2) Lunedì 29 dicembre alle ore 11 presso il santuario della Madonna di Canneto inaugurazione della Casa Fantasma della Salute. Come sapete, il 29 agosto D’Alfonso promise una casa della salute a Canneto OPERATIVA dopo 120 giorni. Il tempo è scaduto: ovviamente a Canneto non c’è nulla! Per “aiutare” il governatore andremo noi ad inaugurare la sua opera (ovvero il nulla); discuteremo sugli ultimi sviluppi in tema di sanità e brinderemo alla chiusura del 2014, alla presenza di Pietro Smargiassi.