• News
  • Furto aggravato in un supermercato, fermati quattro cittadini rumeni: emessi fogli di via

    Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Isernia ha deferito in stato di libertà quattro cittadini romeni presunti responsabili, in concorso, di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale del Capoluogo pentro. Le pattuglie, che quotidianamente sono impegnate in attività volte al contrasto dei reati, sono prontamente intervenute in Corso Risorgimento dopo la segnalazione, pervenuta sul numero di emergenza 113, di furto all’interno di un supermercato. I presunti autori, dopo aver trafugato alimenti e prodotti per la cura della persona per un valore complessivo di circa 500€ celandoli in degli zaini personali, si sono allontanati a bordo di un’autovettura, di cui veniva segnalata un parziale di targa.  Poco dopo, i soggetti sono stati bloccati ed accompagnati presso gli uffici della Questura. L’autovettura utilizzata è risultata sprovvista della obbligatoria copertura assicurativa e sottoposta a fermo fiscale, ed il conducente privo della patente di guida poiché mai conseguita.

    L’intera refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del supermercato.

    Le persone, tre donne ed un uomo, già noti alle forze dell’ordine e con molteplici precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

    Il Questore della Provincia ha emesso a carico dei predetti, provenienti da un campo rom del napoletano, il provvedimento di divieto di ritorno in questo Comune per la durata di anni 3.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento