I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Riccia della dipendente Compagnia di Campobasso, al termine di specifica attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà cinque giovani tra i 23 ed i 18 anni d’età tra i quali anche un minorenne.
Gli stessi si sono resi responsabili del furto di tubi zincati facenti parte di una impalcatura di proprietà del Comune di Riccia.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri della locale Stazione, allertati dalla Centrale Operativa, ha permesso di rintracciare immediatamente i responsabili i quali, dopo aver occultato la refurtiva all’interno di un capannone in contrada “Linzi”, si erano radunati nella Piazza Umberto I.
Il risultato è stato ottenuto anche per l’implemento dei servizi preventivi in tutto il territorio da parte dei Comandi della Compagnia Carabinieri di Campobasso e finalizzati a prevenire la perpetrazione di reati predatori.
A seguito del riconoscimento, i militari hanno restituito la refurtiva all’Ente Comunale ed hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà i cinque colpevoli.
Rubano parti di un’impalcatura, denunciati cinque giovani molisani
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.