Reati contro la persona ed il patrimonio, 40enne arrestato dai Carabinieri. Fermato anche 55enne, ubriaco alla guida di un camion.
A poche ore dall’arresto di un 25enne di origine albanese, resosi responsabile di una serie di furti in abitazioni private e attività commerciali, i Carabinieri di Isernia hanno messo a segno un’altra operazione che ha portato all’arresto di un 40enne della provincia de L’Aquila. L’uomo, con a carico vari precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, a seguito di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria si trovava in affidamento ad una casa di cura per disturbi della personalità, ma in virtù di un successivo Ordine di Custodia Cautelare che è stato emesso nei suoi confronti, questa mattina all’alba è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montaquila.
A Castelpetroso invece, i Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, hanno sorpreso alla guida di un camion, un 55enne di Frosolone, in stato di ebbrezza alcoolica, mettendo così in grave pericolo la sicurezza stradale. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.