Agnonese – Campobasso, il derby tutto molisano in programma domenica è stato posticipato alle ore 15. Intanto questa mattina vertice in Prefettura ad Isernia per stabilire le modalità sulla vendita dei tagliandi.
Cinquecento quelli che andranno ai tifosi del capoluogo (saranno venduti tutti in prevendita e solo dietro presentazione di un documento personale) e altrettanti ai padroni di casa. Per evitare file ai botteghini anche la dirigenza dell’Agnonese sta valutando l’idea di vendere i biglietti nel fine settimana.
Imponente il servizio d’ordine previsto con l’impiego di quaranta uomini tra poliziotti e carabinieri più una trentina di steward.
Invitato ad assistere al match il primo cittadino di Campobasso, Antonio Battista che nella gara di andata ospitò al Romagnoli il collega, Michele Carosella e il vice sindaco Maurizio Cacciavillani. La società granata, in considerazione della ristretta capienza dell’impianto di viale Castelnuovo, ha deciso che non saranno valide le tessere Figc e Ussi.