L’Olympia Agnonese riparte da dove ci aveva lasciato. Regolarizzata l’iscrizione al decimo campionato di serie D, nella serata di ieri assegnate le cariche sociali che confermano la squadra della passata stagione. Unica eccezione le dimissioni irrevocabili dello storico segretario, Antonio Melloni (in foto con Marcovecchio).
Così nel ruolo di presidente ci sarà ancora l’ingegnere Franco Marcovecchio, i vice, Fermando Sica e Matteo Gamberale. Tesoriere: Angelo Iacovone. Team manager: Candico Ciccorelli. Responsabile dell’area tecnica: Mauro Marinelli. Capo steward: Americo Bucci. Il ruolo di direttore generale è stato assegnato a Giuseppe Di Pietro che si è preso qualche giorno per decidere se accettare o meno l’investitura.
In ambito tecnico si va verso la riconferma del direttore sportivo, Nicola D’Ottavio che a sua volta sceglierà il nuovo allenatore. Pino Di Meo e Antonio Dell’Oglio non dovrebbero avere alcun problema ad essere riconfermati sulla panchina granata. Intanto si lavora all’entrata in società di nuovi soci che potrebbero garantire denaro fresco tramite sponsorizzazioni.