La Polizia di Stato di Termoli ha tratto in arresto, in flagranza di reato, D. D. di anni 26, resosi responsabile del reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari.
A seguito di un appostamento effettuato alle ore 1,30 nei pressi della sua abitazione, gli agenti della Volante di quel Commissariato di P.S. fermavano il giovane alla guida di un’autovettura. Questi, all’atto del controllo, risultava sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita, mostrando ancora una volta un atteggiamento irrispettoso e di totale disinteresse delle norme.
Già in passato infatti, a causa della sua indole trasgressiva e poco incline al rispetto di leggi e regolamenti, veniva sorpreso – in più occasioni – a non rispettare l’obbligo di dimora a cui era sottoposto, tanto che il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Larino aveva aggravato la sua posizione, sostituendola con quella degli arresti domiciliari.
Al termine delle incombenze di rito, il giovane veniva associato presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Evade dai domiciliari, molisano torna in carcere
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.