AGNONE – Continua l’ascesa della Robur Agnone nel torneo di serie C1 di calcio a 5. Il quintetto di Gianluca Iannicelli non conosce rivali tra le mura amiche e schianta i beneventani del Castelpagano per 10 a 7. Sugli scudi ancora una volta la prestazione di capitan Alfonso Sabelli autore di quattro reti e nuovo re dei bomber del raggruppamento con 14 realizzazioni. Le altre marcature portano la firma di Meccia (2), Di Lollo (1), Di Tata (1), Cerimele (1), Fiadino (1).
Con il successo sul Castelpagano, quarta vittoria su altrettante gare in casa, la Robur sale a quota 13 in classifica a ridosso delle primissime posizioni. A far gongolare il presidente Giosuè Greco, presente in tribuna, oltre al bel gioco e al risultato, il fatto che l’organico è composto da ragazzi del territorio provenienti da centri quali Pietrabbondante, Capracotta, Castelverrino e per l’appunto Agnone. Nel prossimo turno la Robur sarà impegnata sul rettangolo del Montenero, incontro sulla carta abbordabile.
Tutti i risultati della VII giornata: Aesernia-Mirabello 4-4; Termoli-Sestese 2-2; Cercemaggiore-Fossaltese 5-5; Venafro-Kemarin 8-5; Robur – Castelpagano 10-7; Saracena-Montenero 6-0.
La classifica:
Saracena 21
Aesernia 16
Sestese 14
Termoli 14
Agnone 13
Venafro 10
Fossaltese 8
Mirabello 8
Castelpagano 6
Montenero 6
Kemarin 3
Cercemaggiore 1