Personale della squadra mobile della questura di Campobasso, in data odierna, nel corso di una mirata attività di contrasto allo spaccio di droga, ha tratto in arresto due persone, padre e figlio, residenti in questo capoluogo, trovati in possesso di 160 gr. di stupefacente del tipo hashish e marijuana, 90 gr. di sostanza sulla cui natura sono ancora in corso gli accertamenti del caso, oltre all’occorrente per il taglio e il confezionamento. I soggetti arrestati, F.S. di anni 52 e F.D., di anni 24, erano attenzionati da tempo dal personale della squadra mobile che questa mattina è intervenuto sul luogo di lavoro del padre.
Nel corso delle perquisizioni personale e domiciliare effettuate nei confronti di entrambi i soggetti, sono state rinvenute diverse dosi già pronte per lo spaccio; in particolare presso l’abitazione dei due arrestati, nascosta all’ interno del frigorifero, è stata trovato un ulteriore quantitativo di stupefecente, in parte già confezionato, in parte ancora da tagliare, insieme ad un’ingente somma di denaro, provento dello spaccio, oltre a materiale per il confezionamento ed alcuni bilancini di precisione.
Numerose erano state le segnalazioni giunte nei giorni passati alla polizia di stato circa il fiorente “mercato familiare” di droga che i due avevano messo su nella propria abitazione e stroncato dall’ intervento della squadra mobile. Padre e figlio, dopo l’arresto, sono stati associati alla casa circondariale di campobasso a disposizione dell’a.g.
Hashish e marijuana in frigorifero, padre e figlio arrestati dalla Polizia
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.