Gli agenti del Commissariato di P.S. di Termoli hanno tratto in arresto un ragazzo termolese di 22 anni, colto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza, gli operanti nello svolgimento di specifiche attività di prevenzione e repressione di fenomeni legati al traffico illecito di sostanze stupefacenti, notavano in via delle Acacie due ragazzi confabulare tra loro in maniera sospetta.
Dopo pochi istanti tra i due avveniva il consueto scambio denaro – involucro.
Il personale del Commissariato di P.S. interveniva riuscendo prontamente a bloccare il pusher e l’acquirente, nonostante il loro vano tentativo di darsi alla fuga.
Nel borsello dello spacciatore veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo eroina, un bilancino elettronico di precisione, materiale utilizzato per la preparazione della sostanza nonché una somma di denaro, provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.
Immediata perquisizione nell’abitazione del pusher permetteva di rinvenire alcuni flaconi di metadone, illegalmente detenuti, in quanto non in cura presso il locale SERT.
Al termine delle operazioni di rito il giovane spacciatore, con precedenti specifici, veniva accompagnato presso la Casa Circondariale e di Reclusione di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.
Per quanto riguarda il giovane acquirente, un ragazzo di 23 anni, veniva segnalato alla competente autorità amministrativa, ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/1990.
Cocaina, pusher molisano in manette
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.