ISERNIA – La Befana del poliziotto all’insegna della condivisione.
Per i figli e i nipoti dei dipendenti della Polizia di Stato di Isernia e per alcune famiglie bisognose, una isernina e una straniera, la Befana arriverà con un po’ di anticipo rispetto alla data classica. Appuntamento per domani 3 gennaio alle ore 16 presso l’Aula Magna dell’ex Università degli Studi del Molise di Via Mazzini.
Il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha voluto organizzare un evento «all’insegna della prossimità e della condivisione, da un lato, per riunire le famiglie dei dipendenti e, dall’altro, per condividere il senso dell’Epifania con i ragazzi della cooperativa LAI».
Sono in programma momenti di intrattenimento con i giocolieri, gli artisti della compagnia CAST e i bravissimi interpreti del Coro Gospel di Isernia.
Al termine, maschere della Befana e di Babbo Natale consegneranno le calze agli oltre 120 bambini che interverranno mentre il Questore farà loro dono di un orso peluche con la scritta “Polizia di Stato” «per ribadire i concetti di vicinanza e prossimità della nostra istituzione».
I fondi raccolti dall’ASD “Free Runners” di Isernia, da sempre sensibile all’aspetto sociale, saranno devoluti ai progetti dei ragazzi della cooperativa LAI.