• News
  • Agnonese, Di Meo avverte: “A Jesi niente cali di concentrazione”

    Mantenere alto il livello di attenzione. E’ quanto chiede Pino Di Meo (in foto con patron Bucci) ai suoi ragazzi alla vigilia della trasferta di Jesi. L’obiettivo della salvezza diretta  resta alla portata, tuttavia bisogna evitare passi falsi. E dunque nelle Marche occorre allungare la striscia di risultati positivi arrivata a otto giornate con la vittoria sulla Vis Pesaro.

    “Mancano ancora quattro giornate tutte da disputare con il massimo dell’impegno – avverte Di Meo – pensare di avere in tasca la salvezza sarebbe l’errore più grave. Per questo non ammetto cali di concentrazione. Se è vero che siamo ad un passo dal traguardo – conclude –  al tempo stesso bisogna varcare quanto prima quella linea, solo dopo potremo sollevare le mani al cielo”.

    Infermeria –  Guadalupi e Mancino ancora out, Pifano febbricitante e preoccupano le condizioni del bomber Marolda che giovedì ha rimediato una botta. In mattinata l’attaccante di Venosa è stato sottoposto ad ecografia che avrebbe scongiurato noie. Rientra a far parte del gruppo il difensore Chiochia che ha finito di scontare le tre giornate di squalifica rimediate a Scoppito.

    Società – Nel pomeriggio di ieri la società del presidente Franco Marcovecchio ha provveduto a pagare la settima mensilità ai suoi tesserati. Di questi tempi, con una miriade di avventurieri in giro, rispettare puntualmente gli impegni economici presi ad inizio stagione è un segnale non di poco conto che dimostra, se ce ne fosse bisogno, la serietà di un club sulla soglia del cinquantesimo anno di vita.

    Settore giovanile – Il responsabile del settore giovanile, Fernando Sica annuncia che martedì 19 aprile allo stadio ‘Civitelle’ (ore 17,00)  la juniores di Mario Fusaro affronterà in amichevole i pari di età della rappresentativa regionale di Marco Maestripieri. Si tratta di un test probante per l’undici regionale in previsione del 55° Torneo delle Regioni che si svolgerà in Calabria dal 28 al 4 giugno.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.