L’Agnonese alla caccia della vittoria contro il Monticelli che al ‘Civitelle’ sarà orfano dell’attaccante Petrucci e dei centrocampisti Margarita e Matinata. Una vittoria per i granata equivarrebbe a superare gli ascolani in classifica e iniziare a vedere la salvezza diretta. Pino Di Meo non potrà affidarsi alle giocate di Conte (squalificato) e Gragnoli (infortunato) oltre che a Chiochia (squalificato). Ma l’assenza più pesante è quella del portiere under Vincenzo Mancino, infortunato che verrà sostituito dal senior Leuci. Il che vorrà dire che il tecnico agnonese sarà costretto a schierare quattro giocatori fuoriquota in mezzo al campo. E vale a dire Guadalupi, Santoro, Chiochia e uno tra Martignetti e Cianci. Per il resto squadra che vince non si tocca. E dunque stesso schieramento di Scoppito.
All’appuntamento l’undici del presidente Marcovecchio arriva dopo cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi). Risultati che hanno ricreato entusiasmo tra la tifoseria che domenica promette grande incitamento. A riguardo la società di viale Castelnuovo omaggerà chiunque si recherà sulle gradinate del ‘Civitelle’ con un uovo di Pasqua confezionato dalla storica azienda Labbate&Mazziotta. Ed ancora per garantire un maggiore afflusso nell’impianto senza barriere, il match contro i marchigiani è stato posticipato alle ore 15. Agnonese – Monticelli sarà arbitrata dal signor Michele Ruggiero di Roma 1.
Il programma e gli arbitri di domenica: Castelfidardo-Matelica (Luigi Santorelli di Salerno), Chieti-Isernia (Claudio Panettella di Bari), Città Di Campobasso-Vis Pesaro (Franco Iacovacci di Latina), Jesina-Recanatese (Carina Susana Vitulano di Livorno), Fermana-Alma Juventus Fano (Marco Acanfora di Castellammare di Stabia), Olimpia Agnonese-Monticelli (Michele Ruggiero di Roma 1), Sambenedettese-Amiternina Scoppito (Gianmarco Capezzi di Valdarno), Teramo-Folgore Veregra (Maria Marotta di Sapri).
La classifica: Sambenedettese 65; Matelica 54; Fano 50; Campobasso 44; Recanatese 40; San Nicolò, Jesina 39; Fermana 37; Vis Pesaro, Chieti 34; Avezzano 32; Monticelli 31; Isernia 30; Folgore, Agnonese, Castelfidardo 29; Amiternina 24; Giulianova 22.