AGNONE – In attesa di conoscere il responso ufficiale sulla domanda di ripescaggio in serie D, continua il lavoro dell’Olympia Agnonese chiamata ad allestire una rosa competitiva al di la della categoria da disputare. Così dopo la nomina del presidente e del nuovo direttivo, nel pomeriggio al ‘Civitelle’, è andato in scena il secondo raduno under. In tutto ventisei i ragazzi (classe ’95, ’96, ’97, ’98),provenienti da Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia, visionati.
Assente l’attaccante Suloyman Jallow, classe ’96, ex Riccia, che ha firmato in queste ore con il Monopoli (serie D) insieme al centrocampista ex Termoli, Mariano Romano. Il raduno è stato svolto sotto la super visione del responsabile dell’area tecnica, Mauro Marinelli, coadiuvato dai tecnici Candido Bucci, Antonio Orlando e Mario Fusaro.
A destare interesse almeno quattro-cinque elementi tra i quali Marco Puca, classe ’97 del Tor Tre Teste, Antonio D’Alessandro (’95) e Ascanio Balzano (’96) della Pro Vasto, Matteo Coppola (’98) del Benevento, Marco Schina (’96) della Cavese.
In tribuna, ed è questa la novità assoluta, presenti il tecnico Fabrizio Perrotti, l’anno scorso sulla panchina del San Cesareo (serie D) e il direttore sportivo Nicola D’Ottavio, agnonese doc. Entrambi si sono fermati a parlare a lungo con il presidente del sodalizio granata Franco Marcovecchio. Più di qualcosa bolle in pentola…