E’ partita nel primo pomeriggio la rosa dell’Olympia Agnonese. Destinazione Pesaro, dove domani (ore 14,30) i granata disputano un match di fondamentale importanza ai fini della classifica. Le due squadre sono separate da un solo punto, con i marchigiani in ultima posizione al pari del Termoli, mentre gli altomolisani dividono la penultima piazza in coabitazione con la Fermana. Contro la Vis mancherà il centrocampista Pasquale Di Lullo, appiedato dal giudice sportivo, al suo posto Rolli. In attacco Peppe Donatelli, tecnico dell’Olympia, recupera l’under Saltarin che farà coppia con Lucas Cantoro. Per le Marche partiti anche Pifano e Pettrone. Nulla da fare, al momento, per il tesseramento del centravanti nigeriano, Ibe Stanley ancora alle prese con problemi di natura burocratica. Sulla sponda opposta, la Vis Pesaro dovrà fare a meno dell’attaccante Pasquale Evacuo e del difensore, Filippo Fabbri, espulsi domenica scorsa a Castelfidardo. Intanto in settimana è tornato in biancorosso l’attaccante Marco Martini, classe ’79 e alle spalle un curriculum di tutto rispetto tra C1 e C2. Non gioca una partita vera da maggio. Vis e Olympia, sarà arbitrata da Fabio Pasciutta della sezione di Agrigento. (nella foto Lucas Cantoro e Ibe Stanley)
Il programma e gli arbitri della XIII giornata: Amiternina Scoppito – Recanatese (Davide Moriconi di Roma 2), Chieti – Sambenedettese (Manuel Volpi di Arezzo), Citta’ Di Campobasso – Alma Juventus Fano (Luigi Santorelli di Salerno), Jesina – Civitanovese (Gianluca Sartori di Padova), Fermana – Termoli (Gino Garofalo di Torre del Greco), Maceratese – Castelfidardo (Andrea Saggese di Rovereto), Matelica – Citta Di Giulianova 1924 (Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1), San Nicolo Calcio Teramo – Celano F. C. Marsica (Alessandro Ledda di Cagliari), Vis Pesaro – Olympia Agnonese (Fabio Pasciuta di Agrigento).
La classifica: Maceratese 28; Civitanovese 27; Sambenedettese 24; Campobasso 23; Matelica, Fano 22; Chieti 17; Jesina, Giulianova 16; San Nicolò 15; Amiternina 14; Recanatese 13; Castelfidardo, Celano 10; Agnonese, Fermana 9; Termoli, Vis Pesaro 8.