• In evidenza
  • Calcio serie D, D’Ottavio e Di Meo: a breve i primi colpi di mercato

    AGNONE – Due nuovi centrali difensivi, un centrocampista d’esperienza e un bomber di razza. Nicola D’Ottavio, direttore sportivo dell’Agnonese e Pino Di Meo, tecnico confermato sulla panchina granata, tracciano la strada da seguire nella campagna acquisti del club altomolisano. Trattative già avviate e che presto saranno ufficializzate in attesa di partire per la preparazione pre-campionato fissata giovedì mattina 28 luglio in sede.

    Intanto la settima prossima, è ufficiale, partirà il restyling dell’impianto senza barriere “Civitelle” grazie ad un finanziamento regionale. Si tratta di una prima trance di fondi, gli altri arriveranno con la firma del Patto per il Sud, con il quale si agirà sulla messa in sicurezza della tribuna centrale e con lavori allo spogliatoio. Inoltre, alcune parti del sintetico di vecchia generazione, saranno sostituito con un nuovo fondo e sarà installata una rete elastica alle spalle delle panchine come prescritto dalla Lega nazionale dilettanti.

    Infine la società presieduta da Franco Marcovecchio sta ideando una campagna abbonamenti che privilegerà i nuclei familiari e i residenti nei centri dell’hinterland, perché come ricorda sempre il numero uno: “L’Olympia è la squadra di un intero territorio che abbraccia anche numerosi comuni abruzzesi. Per noi il calcio da anni rappresenta un fenomeno sociale e, quindi, un patrimonio da salvaguardare. Siamo convinti che in una stagione che si preannuncia difficilissima, la gente non ci farà mancare il proprio apporto, fondamentale per andare avanti”.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.