Con la salvezza nel campionato di serie D centrata all’ultima giornata dall’Olympia Agnonese, l’attenzione degli sportivi si focalizza sugli spareggi promozione di Seconda categoria.
Sabato a partire dalle 15,30, la seconda squadra cittadina, i Donkeys Agnone, sfiderà in una semifinale che promette scintille i cugini del Pescopennataro. L’appuntamento è allo stadio ‘Civitelle’. Si tratta di gara unica che in caso di parità dopo tempi supplementari premierà l’undici meglio piazzato in campionato. Vale a dire i Donkeys. In finale la vincente troverà una tra Atletik Mignano e Monteroduni, impegnate nell’altra semifinale.
L’undici del presidente Annalisa Melloni è arrivato a disputare i play – off promozione forte di 14 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. 78 i gol realizzati di cui 35 portano la firma di Pierpaolo Sammartino.
Nella stagione che volge al termine i Donkeys Agnone sono balzati alle cronache nazionali per aver sposato la campagna contro l’omofobia promossa dalla società di scommesse Paddy Power.