AGNONE – “Contenti che il cimitero vecchio sia stato fatto ripulire, se pur tardivamente, rispetto alla Festività dei defunti celebrata il 2 Novembre scorso, ma evidentemente il consigliere Masciotra si accorge solo ora delle erbacce presenti in quella parte del cimitero tenuta come un gioiello dalla nostra amministrazione”.
Replica a stretto giro di posta, quella del gruppo di minoranza ‘Nuovo Sogno Agnonese’ alle affermazioni fatte dal consigliere di maggioranza, Germano Masciotra al sito ecoaltomolise.net sul vecchio cimitero.
In una nota, gli esponenti dell’opposizione proseguono: “Quando vuole – riferito a Masciotra – può recarsi a casa dell’ex Sindaco Carosella a prenderne visione dalla abbondante documentazione fotografica dello stesso. Più che fare inutili proclami, che come in questo caso diventano dei veri bumerang, la nuova amministrazione farebbe bene a valorizzare meglio l’ottima eredità che gli abbiamo lasciato – conclude la minoranza – compreso le dodici borse lavoro attivate da noi per la manutenzione del verde pubblico senza le quali quest’anno ad Agnone non si sarebbe tagliato un solo filo d’erba”.