• In evidenza
  • Elisuperficie a Castiglione: firmato il contratto di sponsorizzazione con i “signori del vento”

    «Oggi ho firmato il contratto di sponsorizzazione finanziaria con la società Edison Renewables S.r.l. per la realizzazione di un’elisuperficie nel Comune di Castiglione Messer Marino».

    Ne dà notizia il sindaco Felice Magnacca, che nelle scorse settimane aveva annunciato l’accordo preso con il colosso che gestisce la centrale eolica dell’Alto Vastese finalizzato alla realizzazione, a spese della Edison, di una superficie attrezzata per l’atterraggio dell’eliambulanza.

    «Un ringraziamento particolare al manager della società, l’ingegner Antonio Lorenzo, e agli altri ingegneri Musso, Iadicola, Senese, Scutti e tutti i collaboratori del gruppo Edison che attraverso il contributo renderanno possibile la realizzazione del progetto. – aggiunge il primo cittadino – Grazie al contributo della Edison Renewables S.r.l., la nostra comunità potrà beneficiare di un’opera fondamentale per la salute della persona. Il lodevole gesto, molto apprezzato, dimostra la vicinanza e l’attenzione del gruppo Edison al nostro territorio e alla comunità castiglionese».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi