• In evidenza
  • Fuori strada con l’auto, non ce l’ha fatta il 22enne agnonese. Comunità sotto shock

    Non ce l’ha fatta (A.P.) il 22enne agnonese coinvolto nell’incidente avvenuto venerdì mattina sulla strada provinciale ‘Guado Liscia – Capracotta’. Si è spento questa notte nell’istituto Neuromed di Pozzilli dove da due giorni combatteva contro la morte. Fatali i traumi riportati in seguito all’uscita di strada in contrada ‘Macchia’ a bordo della sua auto, una Golf Wolfgang completamente distrutta a seguito del violentissimo impatto.

    Le condizioni in cui è arrivato nella struttura del Venafrano, trasportato dai sanitari del 118 di Agnone, sono apparse subito gravi, a tal punto da non consentire l’intervento chirurgico per ridurre l’emorragia cerebrale. La notizia della sua scomparsa si è diffusa ad Agnone dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto da tutti. La comunità è sotto choc. In queste ore innumerevoli i messaggi di cordoglio alla famiglia postati sui social da amici e conoscenti. L’operaio edile lascia i genitori e due sorelle più piccole.

    A distanza di circa un mese la cittadina altomolisana perde un altro giovanissimo figlio. Era infatti il 13 luglio scorso quando Mario Scampamorte, 27 anni, infermiere, se ne andava a Casoli dopo una rovinosa caduta dalla sua moto. Un tributo pesantissimo per una comunità di appena 5mila anime. I funerali del 22enne si svolgeranno domani – 23 agosto – alle ore 15,30 nella chiesa di Maria Santissima di Costantinopoli di Agnone. Ai familiari le condoglianze da parte delle redazioni de l’Eco Alto Molise – Vastese.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento