AGNONE. Fiat Doblò si schianta frontalmente contro un albero, feriti due ragazzi, si tratta di un 24enne e una 17enne, entrambi di Agnone. Il maschio è ricoverato all’ospedale Veneziale di Isernia in prognosi riservata per via dello schiacciamento al torace e delle numerose fratture riportate nel tremendo impatto.
La 17enne, ricoverata ad Agnone, se la caverà con una lussazione alla spalla e qualche punto di sutura. Il fatto è accaduto alle 3 della notte all’altezza del bivio della zona Pip Giovanni Paolo II, lungo la provinciale che collega Agnone a Capracotta. Il conducente del Doblò viaggiava in direzione Agnone, e per cause ora al vaglio dei Carabinieri, dopo la curva all’entrata del paese ha perso il controllo del mezzo, la sua corsa è poi finita contro un albero. Sfondata pure la staccionata in legno che in qualche maniera ha evitato al Doblò di volare al di sotto della strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ospedale agnonese, che una volta riscontrate le gravi fratture riportate dal 24enne, hanno deciso di trasferirlo al Veneziale di Isernia.
La ragazza invece è stata ricoverata al “Caracciolo”. I due ragazzi erano di rientro da una festa di compleanno. Il 24enne sarebbe stato sottoposto a drug test e alcol test, al momento non si conoscono i risultati. Il Fiat Doblò, rimosso dai Vigili del fuoco di Agnone, è stato posto sotto sequestro.