Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato a seguito di un’intensa attività investigativa svolta sotto la direzione della Procura della Repubblica di Larino, ha rintracciato una bambina di tre anni, affidandola – successivamente – ai Servizi Sociali del Comune della cittadina adriatica.
Tale attività, effettuata dal personale del Commissariato P.S. di Termoli coadiuvato da quello della Squadra Mobile di questo Capoluogo, si era resa necessaria dopo che la madre della piccola, non ottemperando ad un decreto emesso dal Tribunale per i Minorenni di Campobasso, si era allontanata dal proprio domicilio rendendosi irreperibile unitamente alla figlia.
Al termine degli adempimenti di rito espletati a cura dei suddetti Servizi Sociali, la bambina è stata accompagnata in una località ignota.
Sempre nella giornata di ieri, inoltre, personale del citato Commissariato ha tratto in arresto un pregiudicato termolese di circa 30 anni, in esecuzione ad un decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Campobasso per cumulo di pene a carico dell’uomo. Il predetto è stato associato presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’A.G. competente.
Madre fugge con la figlia, rintracciata dalla Polizia
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.