• In evidenza
  • Olympia Agnonese: rendimento scadente, ma la società paga il quinto stipendio

    Penultimo posto in classifica nel girone F di serie D, e dieci punti di ritardo dall’ultima posizione che eviterebbe lo spareggio per non retrocedere nel campionato di Eccellenza. Tredici punti in venti gare giocate, frutto di tre sole vittorie, quattro pareggi e tredici sconfitte. Trentaquattro le reti subite e quindici quelle messe a segno (peggior attacco dopo quello del Termoli). Score tutt’altro che positivo per l’Olympia Agnonese che nel frattempo ha provveduto a saldare regolarmente il quinto rimborso della stagione. La dirigenza presieduta da Antonio Melloni, lo ha fatto alla vigilia di due gare ritenute fondamentali come quelle di Giulianova e Celano, entrambe da disputare tra le mura amiche. Si tratta di un messaggio inequivocabile che ancora una volta dimostra la serietà di un club che crede ciecamente nel raggiungimento dell’ottava salvezza consecutiva. Ora la palla, è proprio il caso di dirlo, passa ai calciatori. Saranno loro gli artefici del futuro dell’Olympia e di un tornaconto personale definito stipendio. A buon intenditor…

    Allenamenti – Continua la preparazione della rosa di Peppe Donatelli in vista della gara di domenica contro il Giulianova. Contro la formazione allenata da Giorgini (squalificato insieme al suo vice), mancherà l’under Pagliuca, alle prese con problemi di natura muscolare. Dovrebbe farcela il centrocampista Pasquale Di Lullo che tuttavia prosegue un lavoro differenziato. Restando in infermeria si registra una contrattura per il portiere Alberto Biasella.

    Il programma di domenica 8 febbraio: Agnonese-Giulianova; Amiternina-Matelica; Termoli-Maceratese; Fermana-Campobasso; San Nicolò-Recanatese; Fano-Sambenedettese; Jesina-Vis Pesaro; Civitanovese-Chieti; Celano-Castelfidardo.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.