• In evidenza
  • Piazze piene per Di Maio e spunta il caciocavallo come promemoria per portarlo ad Agnone

    (ANSA) – TERMOLI (CAMPOBASSO) – “Spero di tornare qui da Presidente del consiglio dei ministri e di mettermi al lavoro sulle cose che vi riguardano”. Così Luigi Di Maio a Termoli in comizio per sostenere il candidato presidente del M5S, Andrea Greco, alle regionali del prossimo 22 aprile. “Le elezioni – ha aggiunto – qui ci saranno entro la fine del mese: vi prometto che ce la metteremo tutta prima di quella data per creare un governo del cambiamento”. Di Maio ha incontrato gli operatori del settore turismo a Bojano (Campobasso) per poi spostarsi in serata a Isernia per incontrare i cittadini.

    “O si va al governo per cambiare le cose o non ne vale la pena:No ad un governo a tutti i costi e Sì ad un governo del cambiamento, e su questo sono molto fiducioso”. Così Luigi Di Maio in un messaggio su Fb dove parla delle nuove consultazioni. “Anche questa volta saremo gli ultimi ad essere ascoltati: sarà un’occasione per parlare al Presidente e dirgli dei passi avanti che abbiamo fatto rispetto alle ultime consultazioni per la formazione del governo. Le forze politiche hanno bisogno di un po’ di tempo e noi glielo daremo”.

    Di Maio tornerà in Molise in occasione della chiusura della campagna elettorale, per il comizio finale a Campobasso. Andrea Greco vorrebbe trascinarlo in Alto Molise, nella sua Agnone, e forse per questo ha consegnato al leader Di Maio un promemoria… un bel caciocavallo.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.